Saba Divani e poltrone

Sedute, divani-letto e pouf: design e qualità per il living

Qualità, etica e passione sono le parole chiave di Saba.

Il divano come luogo capace di migliorare la qualità della vita delle persone che lo vivono. Un sano relax, una calda accoglienza dopo una giornata lavorativa, un momento di incontro e di scambio.

Etimologicamente divano significa posto in cui si prendono decisioni, luogo di condivisione. Se ci pensiamo, favorisce il rilassamento e quindi l’apertura alla conversazione.

Questo elemento d’arredo, irrinunciabile all’interno dei nostri spazi abitativi, è ben più di un semplice oggetto. È, in realtà, la risposta ad un bisogno. Il bisogno di convivialità, di stare insieme e di godersi l’intimità della propria casa. Diviene un manifesto dell’abitare.

Semplice, sinuoso, morbido, accogliente, elegante. La grazia di un divano Saba è inconfondibile. La grande cura per i particolari ha portato alla creazione delle sedute in piuma con cuciture trapuntate, che donano una comodità eccezionale. Sarà un piacere scegliere il tessuto più adatto ai gusti personali e abbinarlo al tipo di arredo scelto.

Saba studia divani con forme contenute che si modellano sulle esigenze ergonomiche di ciascuno e si adattano ad ogni tempo e spazio.

La flessibilità e l’atemporalità sono infatti due aspetti cardine di ogni creazione. Grazie ad un innesto ideato esclusivamente da Saba Italia, i braccioli e gli schienali possono essere scomposti e dar vita a nuove composizioni. I vari elementi si combinano liberamente tra loro, rispettando ogni volta l’inconfondibile gusto stilistico.

Richiesta informazioni

Hai bisogno di più informazioni? Vuoi maggiori dettagli sui nostri prodotti e servizi? O vuoi richiederci un preventivo?
Per ogni esigenza contattaci subito compilando questo modulo.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.