Aria di Primavera

Aria di Primavera
Aria di Primavera

Vuoi sentire Aria di Primavera ogni volta che entri nella tua cucina? Da oggi è possibile e molto, molto semplice. Ci sono nuovi filtri capaci di eliminare odori, inquinanti, batteri, virus e perfino pollini. Le tecnologie utilizzate sono sorprendenti e l’aria in cucina resta sempre pulita.

Aria fresca, sana e pulita

I nuovi filtri eliminano subito gli odori di cibo e i fumi che si sprigionano quando cucini. Per quanto sia bello e rassicurante sentire il profumo del cibo in cucina, a lungo andare questi fumi generano residui o depositi di grasso e sporco, pertanto aspirarli appena vengono prodotti garantisce la freschezza e la pulizia della tua cucina. Grazie poi alla capacità di generare ioni di ossigeno negativi, che rinfrescano, potrai sentire un piacevole senso di pulizia dell’aria. Questa profonda azione pulente è in grado, inoltre, di rimuovere batteri, virus e muffe che spesso si annidano negli spazi abitativi. L’aria risulta più sana e respirabile.

Tecnologia al Plasma

Questi filtri lavorano con quattro tecnologie combinate, per assicurare un’aria ionizzata e perfettamente pulita. Il mini filtro in fibra di vetro contenuto all’interno, imprigiona ogni impurità ed è caricato elettrostaticamente. Il filtro posteriore, che elimina le particelle, è auto-pulente. In questo modo la manutenzione sarà facilissima e molto rara. Possono passare anche cinque o dieci anni prima di aver bisogno di una revisione del filtro. Inoltre il montaggio del filtro è molto semplice e adatto alla maggior parte delle cappe aspiranti esistenti.

Risparmio energetico

Uno dei punti che non si possono più sottovalutare, quando si tratta di scegliere un elettrodomestico, riguarda i consumi energetici. Allora ti dico subito che questo filtro necessita di una fonte di potenza di 12 Volt e ha una media di consumo di corrente di soli 15 watt. Eccezionale. L’altra buona notizia è che il calore dell’ambiente viene preservato e rimane in casa. L’aria si pulisce senza perdere calore. Questo è un’ulteriore buon motivo per scegliere un filtro di questo tipo. Noi di Habitat saremo entusiasti di mostrarti dal vivo tutte questi vantaggi.

Aria di Primavera

Puoi sentire l’aria di Primavera tutto l’anno nella tua cucina di casa, con un filtro al Plasma di nuova generazione. I nostri preferiti sono quelli di PlasmaMade. Con cinque anni di garanzia e con le loro tecnologie avanzate stanno rivoluzionando il mondo dell’ispirazione. Inoltre hanno una longevità impareggiabile al giorno d’oggi. Si parla di oltre 15 anni d’aria rigenerata per te. Vieni a vederne uno e scoprirai una potenza inaspettata!

Condividi

Olimpiadi e sostenibilità
  Olimpiadi e sostenibilità, un connubio già testato a Tokyo, che viene rinnovato a Parigi...
Kristalia news
Kristalia news 2024: è arrivato il momento di conoscere alcuni elementi che possono conferire un...
Neuroarchitettura e Benessere abitativo
Neuroarchitettura e Benessere abitativo: come un profumo o un colore possono farci sentire bene tra...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.