Creare un angolo Benessere in casa

Come creare un angolo Benessere in casa tua
Come creare un angolo Benessere in casa

Creare un angolo Benessere in casa tua è più semplice di ciò che si direbbe. A volte bastano davvero pochi accorgimenti per organizzare uno spazio dedicato al tuo relax. Vuoi sapere come? In questo articolo ti diamo alcuni spunti e ti invitiamo a contattarci per poterti suggerire le soluzioni che più si adattano ai tuoi desideri. Torni stanco dal lavoro e vuoi distenderti ascoltando musica o leggendo un buon libro? O hai altri modi di rilassarti? Qualsiasi sia l’attività che ti piace di più, possiamo creare un angolo Benessere proprio in casa tua.

Creare un angolo Benessere in casa

Lasciare andare lo stress significa stare meglio con sé stessi. Qualcuno per farlo ama praticare attività fisica all’aria aperta, altri preferiscono leggere un buon libro, guardare la Tv, fare un bagno caldo o meditare. Altri ancora, si dedicano ad esercizi di consapevolezza corporea, per esempio la praticando Bioenergetica o lo Yoga. Ma c’è anche chi trova grandi benefici facendo giardinaggio. In qualsiasi caso, una pratica non esclude l’altra e scegliere una zona della casa da dedicare al proprio Benessere o ai propri Hobbies diviene un atto di amore verso sé stessi.

Prendersi cura di sé

Realizzare un angolo Benessere in casa propria e sentirsi meglio è molto benefico. Significa essere capaci di prendersi cura di sé o di chi si ama. Per farlo basta davvero poco. Non serve rivoluzionare la casa o fare grossi investimenti. E’ sufficiente pensare a ciò che ti piace veramente e trovare le giuste soluzioni per realizzarlo. Certo, potresti desiderare una sauna finlandese, una doccia emozionale o una vasca da bagno Idromassaggio e forse hai lo spazio per inserirle nel tuo bagno. Ma c’è anche un modo molto semplice di abbellire e rendere confortevole la tua camera da bagno. Bastano alcune piante che prediligano ambienti caldi e umidi e candele profumate per ricreare un’atmosfera capace di stimolare tutti i sensi.

Stressless

Senza stress. Non poteva esserci nome più adatto per queste mitiche poltrone, le più comode mai viste. Hai già provato a sederti o a sdraiarti su una di queste? Un comfort così è difficile da immaginare. Bisogna proprio provarlo! Si adattano perfettamente al corpo ed è come se lo avvolgessero in un caldo abbraccio. La schiena si distende, perfettamente sostenuta. I muscoli si rilassano ed è veramente fantastica. Puro legno, pura pelle, pura comodità. Indipendentemente da dove viene posizionata, una stressless è per sempre.

Un’oasi di Benessere in terrazzo

Chi non ha un giardino può credere di non avere chances di praticare giardinaggio o di godersi uno spazio relax all’aria aperta in casa propria. Invece basta avere un terrazzo e in Habitat abbiamo studiato alternative sorprendenti per arredarlo. Creare uno spazio green è possibile anche in pochi metri quadri. Con l’ausilio di pareti verdi, fioriere sospese, mobili salva-spazio e altri elementi. Possiamo decorare il tuo terrazzo in modo talmente confortevole da farlo diventare una piccola oasi di Benessere per te. Chiedici come.

 

 

Condividi

Nuove cucine per il 2024
Nuove cucine per il 2024: abbiamo un nuovo partner e si chiama Arrital. Una ditta...
Salone del Mobile.Milano 2024
Salone del Mobile.Milano 2024: quali sono le novità da conoscere? La 62ª edizione del Salone...
Il contract tra moda e design
Il contract tra moda e design: nuove frontiere per l’arredo degli spazi dedicati al pubblico....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.