Natale 2022: un divano sotto l’albero!

Natale 2022: un divano sotto l’albero!
Natale 2022: un divano sotto l’albero!

Natale 2022: un divano sotto l’albero! Quale regalo più comodo? Regala un New York di Saba Divani, sarà il regalo più confortevole di sempre. Perché abbiamo scelto proprio questo? Perché è bellissimo, elegante, raffinato con un gusto vagamente retrò. E perché è comodo, accogliente, avvolgente. Foderato interamente in velluto, renderà più caldo il tuo Natale.

Natale 2022:un divano sotto l’albero! New York chiama.

Sergio Bicego firma la collezione New York donandole uno spirito che permane nel tempo. I cuscini trapuntati ci riportano in uno spazio antico, pieno di morbidezza ed eleganza. Apparentemente legato alla nostalgia del passato, questo divano tratteggia in realtà il design del futuro. La struttura ha una sagoma esagonale che viene valorizzata dai sottili piedini in acciaio che la sostengono con estrema grazia. Sergio Bicego non ha lasciato nulla al caso. Ogni particolare è pensato per il massimo comfort con una classe senza tempo. New York Suite è un divano estremamente ospitale, persino nelle sue varianti più contenute. Vediamo di cosa si tratta.

Le varianti di questo bellissimo divano

New York Suite è stato studiato in alcune varianti decisamente interessanti. La prima è la maxi poltrona lounge, perfetta per il tuo ritorno a casa dopo una giornata di lavoro, o per il tuo relax serale. L’altra è il divano da 155 cm, capace di accogliere morbidamente due persone. Un bijoux dell’arredo moderno che diviene particolarmente interessante per il sistema contract. Vuoi chiederci maggiori informazioni? Saremo felici di dartele. Ovviamente esistono vari colori, tra i quali i nostri preferiti sono il rosa antico e l’ocra. Ma a questo punto siamo curiosi di scoprire quali siano i tuoi.

Un regalo inaspettato

Quante volte hai sentito dire, o hai detto: “non so proprio cosa regalare a Natale, ormai ha tutto!”. Le idee regalo sembrano tantissime ma se ci pensi bene molti di noi tendono a pensare sempre alle solite cose: vestiti, viaggi, gioielli, pc, telefoni. Regalare qualcosa di autentico e particolarmente prezioso alla persona amata può sembrare un’impresa ardua. New York Suite di Saba ItaliaNew York Suite di Saba Italia ti toglie dall’imbarazzo e ti offre l’opportunità di fare un regalo davvero unico, inusuale e fantastico! Chi non vorrebbe ricevere uno dei più comodi e bei divani in circolazione? Potresti davvero distinguerti per fantasia e originalità.

Condividi

Il Fuorisalone del Salone del Mobile
Il Fuorisalone del Salone del Mobile torna a Milano dal 15 al 21 aprile. Come...
Abitare il tempo
Abitare il tempo è il nostro slogan. Ma cosa significa? Ognuno di noi abita in...
Storia di una casa
Storia di una casa. Avere una casa in cui abitare è uno dei nostri bisogni...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.