Che tipo di salotto sei?

Che tipo di salotto sei?
Che tipo di salotto sei?

Che tipo di salotto sei? Quale divano ti caratterizza? Ti piacciono i complementi ingegnosi che si incastrano con forme bizzarre? O preferisci mobili pratici, resistenti, funzionali? C’è chi tende a creare un “nido” caldo e accogliente e chi, invece, predilige un design moderno e non sa resistere ad un arredo di tendenza. Chi adora i mobili componibili, personalizzabili e si diverte persino a montarli e chi desidera un lavoro finito perfettamente assemblato. Noi ne abbiamo per tutti i gusti.

Prefigurato o personalizzabile?

In Habitat ti offriamo la possibilità di sviluppare progetti su misura e personalizzati, così come soluzioni con prodotti pre configurati che possono essere adeguati alle tue esigenze in base alle finiture che potrai scegliere. Ora non ti resta che venire a trovarci per scoprire come assemblare i tuoi arredi in funzione dei tuoi spazi e dei tuoi gusti. Se ancora non sai di che tipo di salotto sei, ti aiuteremo a scoprirlo mostrandoti tantissime possibili combinazioni.

Che tipo di salotto sei?

La domanda appare banale ma quando inizi a valutare i diversi stili e combinazioni, potrai stupirti nel constatare di avere in realtà un gusto o uno stile diverso da quello che avresti immaginato. Forse scegliendo un divano o una lampada, potrai accorgerti di avere una certa tendenza al romanticismo che forse non credevi ti appartenesse, oppure una predilezione per forme e colori inaspettati. A volte una scelta evidenzia un gusto che nasconde un desiderio piuttosto che un altro. Sei curioso di scoprirlo?

L’arredo che ti fa sentire autentico

Ci sono arredi, colori, disposizioni e insiemi che ci rispecchiano, come se esprimessero davvero una parte della nostra personalità. Ce ne sono altri che invece corrispondono più ad un’idea di bellezza che abbiamo o ad una esigenza economica. Non c’è nulla di male nello scegliere una cosa piuttosto che un’altra, ma qui stiamo parlando della possibilità di creare un insieme che rispetti, e in un certo senso evidenzi, la nostra natura spontanea. Un tipo di arredo che ci rappresenti. Come trovarlo? Abbiamo diverse idee e possiamo mostrartele.

 

 

 

Condividi

Estate in leggerezza con LAGO
Come vivere un’estate in leggerezza con LAGO? Incontrando la nuova collezione di mobili sospesi e...
Come arredare il tuo terrazzo
Come arredare il tuo terrazzo con idee creative e un tocco di magia? L’estate si...
Il letto, dove lo metto?
Il letto, dove lo metto? E’ forse la prima domanda che sorge spontanea quando arrediamo...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.