Come rilassarti in casa a Natale

Come rilassarti in casa a Natale

Se ti stai chiedendo come rilassarti in casa a Natale, la nostra risposta è Stressless®. Abbiamo la certezza di consigliarti un prodotto eccezionale. Il divano o la poltrona più morbida e comoda che tu abbia mai sognato. E scommettiamo che le loro caratteristiche non solo ti stupiranno per l’altissima qualità dei materiali, ma anche per il totale relax che sapranno donarti. Conosciamo una persona che prima di andare a dormire, la sera passa qualche ora sulla sua Stressless  perché dice che neppure il proprio letto gli dona quella distensione della schiena e quel senso di profondo rilassamento di cui sente il bisogno dopo una giornata lavorativa.

Come rilassarti in casa

Stressless significa senza stress, letteralmente. Da oltre 50 anni questa azienda studia l’anatomia umana e i bisogni quotidiani delle persone per realizzare poltrone, sedie, divani che abbiano tutte le caratteristiche per garantire il massimo comfort unito ad un design immediatamente riconoscibile. Una Stressless® è inconfondibile sotto tutti i punti di vista: per le sue linee, i materiali eccellenti e la comodità. Anche con gli occhi bendati potresti riconoscere un prodotto di questa fantastica ditta Norvegese. Basta sedersi o sdraiarsi per sentirsi più rilassati e ricaricati in pochi minuti. E’ come affidarsi a qualcosa che conosce il linguaggio del tuo corpo e gli si adatta perfettamente.

L’anima di una poltrona

Così come le persone, anche gli arredi Stressless® hanno un’anima. In questo caso intesa come struttura interna capace di sostenere e contemporaneamente seguire il movimento del corpo di chi vi si siede. Ogni sedia, divano o poltrona nasce dalla volontà di creare un’ equilibrio ottimale tra sostegno e morbidezza. Da sempre questa azienda ha puntato sulla massima cura dei materiali, dimostrando un grande amore per ciò che crea. Ogni passaggio del processo di produzione segue un rigoroso protocollo per il controllo della qualità e i sostegni interni garantiscono una tenuta straordinaria, anche nel tempo. Inoltre, i rivestimenti esterni trasformano l’aspetto estetico a piacimento del cliente, mantenendo quella linea inconfondibile che conferisce personalità ad ogni pezzo.

Meccanismi e regolazioni

Uno dei loro segreti risiede nella capacità di brevettare meccanismi di regolazione manuali o motorizzati in grado di rendere queste poltrone uniche al mondo. Offrono infatti una funzionalità eccezionale con alzate motorizzate, inclinazioni precisissime per assecondare ogni volta l’esigenza del tuo corpo e creare un movimento naturale. La sensazione è di pura accoglienza. Un magnifico grado di comfort, al quale si aggiunge addirittura la possibilità di ricevere un massaggio riscaldato. Cosa desiderare di più?

L’audacia e l’eleganza di un divano Stressless®

Che bello rilassarsi tutti insieme su un divano morbido, elegante e divertente. Si possono creare atmosfere di quelle che lasciano indelebili ricordi. Di piacevoli momenti passati insieme, con quella sensazione di provare la più bella esperienza di seduta possibile. Anche per questo in Habitat abbiamo immediatamente amato i prodotti Stressless®.

 

Condividi

Neuroarchitettura e Benessere abitativo
Neuroarchitettura e Benessere abitativo: come un profumo o un colore possono farci sentire bene tra...
Nuove cucine per il 2024
Nuove cucine per il 2024: abbiamo un nuovo partner e si chiama Arrital. Una ditta...
Salone del Mobile.Milano 2024
Salone del Mobile.Milano 2024: quali sono le novità da conoscere? La 62ª edizione del Salone...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.