Dove ospitare un amico a Natale

Dove ospitare un amico a Natale
Dove ospitare un amico a Natale

Non sai dove ospitare un amico a Natale? La soluzione più comoda e semplice è un divano letto di Milano Bedding, il massimo del comfort in tutti i sensi. Parliamo infatti di divani letto componibili, da due o tre posti con terminali aggregabili di varie misure. Il tuo divano si trasforma in un comodissimo letto in poche, semplici mosse. Davvero facile.

Come il tuo divano si trasforma in letto

Milano Bedding è un’azienda italiana che realizza prodotti di alta qualità, espressione del miglior Made in Italy. La tradizione di una lunga esperienza nel campo della tappezzeria si fonde con un design attuale e l’innovazione tecnologica dei tempi moderni. Questo connubio perfetto dà vita a collezioni di divani e poltrone letto pratici, comodi ed eleganti al tempo stesso. Rimuovendo i cuscini delle sedute in un attimo il divano, o una parte di esso, si trasforma in un vero letto a doghe con materasso matrimoniale fino a 200 cm e dallo spessore come quello di un normale letto, fino a 20 cm. Una vera comodità, dove i tuoi ospiti si sentiranno nel massimo comfort.

Personalizzazione senza limiti

Se l’alta qualità dei divano letto di Milano Bedding ti farà scordare di dormire su un divano, la tecnologia dei meccanismi e la facilità di apertura ti stupiranno ogni giorno. Anche perché sono agevolmente smontabili, sfoderabili e personalizzabili sia nelle finiture che nella composizione delle sedute. Potrai scegliere perfino i tipi di piedini che preferisci e la loro altezza. In pelle, similpelle o in tessuto, sono disponibili diverse colorazioni per soddisfare ogni gusto estetico o poter adattare il tuo nuovo divano ad un arredo esistente. La personalizzazione è quasi senza limiti, tanto da definirli divani trasformabili. 100% italiani ovviamente.

Dove ospitare un amico a Natale?

A questo punto la risposta è ovvia: nel tuo soggiorno. Gli sembrerà di dormire in un vero letto e anzi, in Habitat scommettiamo che potrà riposare persino meglio che in una cameretta per gli ospiti o in certo alberghi. Non tutti abbiamo una stanza in più in casa, ma con questa soluzione potrai ospitare gli amici nel migliore dei modi possibili.

 

Condividi

Neuroarchitettura e Benessere abitativo
Neuroarchitettura e Benessere abitativo: come un profumo o un colore possono farci sentire bene tra...
Nuove cucine per il 2024
Nuove cucine per il 2024: abbiamo un nuovo partner e si chiama Arrital. Una ditta...
Salone del Mobile.Milano 2024
Salone del Mobile.Milano 2024: quali sono le novità da conoscere? La 62ª edizione del Salone...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.