Festa in cucina col nuovo forno Miele

Festa in cucina col nuovo forno Miele
Festa in cucina col nuovo forno Miele

L’altro giorno in Habitat abbiamo fatto una festa in cucina col nuovo forno Miele. Ci siamo divertiti a cuocere in vasocottura, al vapore, al microonde e tradizionalmente. Stai forse pensando che avevamo tre forni diversi? Indovina? Invece abbiamo usato il forno a vapore combinato con forno a microonde della Miele. Un portento che cambierà il tuo modo di cucinare, il tuo vero punto di forza in cucina!

Facile da usare

Te lo promettiamo subito: nonostante le straordinarie caratteristiche tecnologiche che tra poco ti sveleremo, questo forno è davvero facile da usare. Quindi puoi rilassarti mentre leggi delle sue funzioni avanzate, dei molti programmi possibili, della multifunzionalità ed anche della possibilità di gestirlo da remoto. Grazie ad impostazioni chiare e del tutto intuitive, tutto questo sarà facile da gestire. Come solo i veri geni sanno fare, gli ingegneri di Miele hanno pensato a come rendere semplice l’uso di un elettrodomestico tanto sofisticato come questo forno.

Programmi automatici e intelligenti

Tutto quello che non ti aspetti, il combinato di Miele lo fa. Un forno quasi magico. Sai che si illumina internamente appena ti avvicini? Così puoi vedere lo stato di cottura anche se hai le mani occupate. Al termine della cottura suona per avvisarti, ma se percepisce la tua presenza nelle immediate vicinanze, allora non suona. Sa che lo stai per aprire. Una sensibilità notevole, non trovi? Inoltre potrai preparare più di 100 ricette senza nemmeno doverle impostare. Ti basterà definire quale doratura e tipo di cottura preferisci e il tuo forno lo memorizzerà. In questo modo avrai sempre il tuo cibo preferito cotto al punto giusto.

Veloce e Gentile

Il vapore viene diffuso ancora più velocemente grazie a due fori capaci di sfruttare la pressione aumentata e la particolare inclinazione. I tempi di cottura si riducono e il tuo tempo libero aumenta. Inoltre, la nuovissima Tecnologia Inverter è capace di abbinare la tradizionale cottura alla velocità del microonde per cibi cotti al meglio in in attimo. A cottura terminata, c’è un programma che permette di tenere in caldo le pietanze per 15 minuti senza scuocere o bruciare gli alimenti. Fantastico, vero?

Festa in cucina

Ogni giorno cucinare sarà una festa. E per le feste avrai un nuovo, meraviglioso alleato. Un aiuto prezioso che oltretutto si pulisce molto facilmente grazie al trattamento brevettato Miele per le teglie e il rivestimento interno. E all’esterno non restano ditate perché l’acciaio inox è trattato con un rivestimento in CleanSteel. In questo caso dobbiamo proprio dire che la realtà supera il sogno e per convincerti ti invitiamo a venire personalmente a vedere.

 

Condividi

Nuove cucine per il 2024
Nuove cucine per il 2024: abbiamo un nuovo partner e si chiama Arrital. Una ditta...
Salone del Mobile.Milano 2024
Salone del Mobile.Milano 2024: quali sono le novità da conoscere? La 62ª edizione del Salone...
Il contract tra moda e design
Il contract tra moda e design: nuove frontiere per l’arredo degli spazi dedicati al pubblico....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.