Habitat news, ed è subito Estate

Arredi Outdoor
Habitat news, ed è subito Estate.

Habitat news, ed è subito Estate. L’estate sta arrivando e il freddo se ne va… le giornate si allungano, la luce avanza e il bel tempo ti fa venire già voglia di stare fuori? In Habitat ti proponiamo gli arredi esterni per farti vivere momenti pieni di splendore: aperitivi in terrazza, pranzi e cene in giardino, giornate di relax immersi nel verde o a bordo piscina. Abbiamo ampliato la nostra offerta outdoor perché, oggi più che mai, desideriamo che i nostri clienti possano concedersi pause-benessere in casa propria.

Arredi Outdoor

Arredi fuori porta. Ovvero tutto quello che serve per arredare uno spazio esterno. La voglia d’estate si sta facendo sentire e l’aria è piena di profumi fioriti che invogliano a trascorrere più tempo possibile all’aperto. Se frequentare locali può essere glamour e incontrare gli amici divertente, godersi la quiete del proprio outdoor è senz’altro un bel modo per rilassarsi. Sai che oltre ai soliti tavoli e tavolini abbiamo una nuova gamma di divani e poltrone super comodi e resistenti a qualsiasi clima? Il tuo arredo da esterno non sarà solo bello ma anche estremamente comodo e duraturo.

Habitat news, ed è subito Estate

Le novità che proponiamo in questo senso sono davvero tante, alcune inaspettate. Sedute extra comode dai tratti morbidi e accoglienti, imbottiture che resistono all’usura del meteo e mantengono intatte le forme, tessuti che conservano i colori anche dopo piogge, sole e vento. E poi poufs, poltrone lounge per un relax perfetto, tavolini che si protendono come a porgere i bicchieri. Tutto è progettato in materiali leggeri e facili da spostare. Infatti le composizioni possono essere modulate, così da poter cambiare disposizione quando vogliamo. In questo modo il tuo arredo esterno sembrerà sempre come nuovo.

Ambientazione

La parola Habitat definisce un’ ambientazione o una serie di condizioni ambientali. Per noi Habitat rappresenta sia il nome della nostra azienda che il desiderio di creare l’ambientazione più adatta alle esigenze dei nostri clienti. Che si stia parlando di una stanza della casa o di un piccolo terrazzo, il nostro primo intento è sempre la soddisfazione dei tuoi bisogni in termini di soluzioni d’arredo. Anche per il tuo outdoor scegliamo le migliori aziende per garantirti una qualità elevata. Tra queste, Kristalia ,con la sua comprovata affidabilità e Saba, con la collezione Pixel Light dalle forme flessibili per dare un senso di fluidità agli spazi. Arredare il tuo outdoor in modo creativo e confortevole sarà un puro divertimento.

 

 

 

Condividi

Nuove cucine per il 2024
Nuove cucine per il 2024: abbiamo un nuovo partner e si chiama Arrital. Una ditta...
Salone del Mobile.Milano 2024
Salone del Mobile.Milano 2024: quali sono le novità da conoscere? La 62ª edizione del Salone...
Il contract tra moda e design
Il contract tra moda e design: nuove frontiere per l’arredo degli spazi dedicati al pubblico....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.