Il contract tra moda e design

Il contract tra moda e design
Il contract tra moda e design

Il contract tra moda e design: nuove frontiere per l’arredo degli spazi dedicati al pubblico. I progetti di interior design per ristoranti, hotel e persino per uffici si stanno moltiplicando, complici gli storici marchi della moda sempre più interessati al mondo dell’arredamento.

Chiavi in mano

Il Contract è quel particolare tipo di contratto in cui l’azienda fornisce tutto ciò che serve per la realizzazione di uno spazio: dall’ideazione iniziale all’esecuzione dei lavori, fino all’apertura dell’attività. E’ quello che si definisce un progetto “chiavi in mano”. Si tratta di partire dalla comprensione delle esigenze del cliente per poi sviluppare il progetto in ogni dettaglio. Scegliere i fornitori adatti a soddisfare sia gli standard qualitativi che economici, seguire i cantieri, supervisionare l’esecuzione lavori e l’installazione di tutti gli arredi. Gestire un simile progetto significa avere sempre ben chiaro quale sia il punto di equilibrio in cui tutti i soggetti coinvolti possano dirsi  contenti.

Doimo Contract

Doimo è una storica azienda veneta attenta ai materiali, all’innovazione e alla sostenibilità. Per questo motivo può portare il Made in Italy oltre le nostre frontiere e vantare la capacità di gestire contratti internazionali. La Doimo Contract ha, tra tanti altri, curato la progettazione e l’installazione di tutti gli arredi della reception, del ristorante e dell’area fitness di un Hotel 4 stelle a Parigi. Le finiture, particolarmente pregiate e caratterizzate da parti in legno, vetro e ottone abbinate a preziosi tessuti, hanno conferito alle sale un vero tocco di classe.

Il contract tra moda e design

Collaboriamo con diversi studi di architettura e con le nostre aziende di fiducia, per garantire la gestione ottimale dell’intero processo di realizzazione. Ci impegniamo a fornire un servizio completo. Dalle fasi iniziali alla fine lavori, siamo particolarmente attenti al rispetto dei tempi e del budget stabiliti, oltre che del risultato atteso. In Habitat amiamo i progetti complessi, sicuramente più sfidanti e ricchi di soddisfazioni.

Condividi

Nuove cucine per il 2024
Nuove cucine per il 2024: abbiamo un nuovo partner e si chiama Arrital. Una ditta...
Salone del Mobile.Milano 2024
Salone del Mobile.Milano 2024: quali sono le novità da conoscere? La 62ª edizione del Salone...
3 Tendenze d’arredo 2024
3 Tendenze d’arredo 2024: scopri quali sono. Ogni anno si parla di novità e scopriremo le...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.