L’home working all’altezza dei tuoi sogni

Meet Up tavolo regolabile in altezza
Meet Up tavolo regolabile in altezza

7 motivi per scegliere Meet Up di Fantoni 

L’home working all’altezza dei tuoi sogni ha oggi un nome e un cognome. Meet Up di Fantoni è il tavolo regolabile che ti regala un home working all’altezza dei tuoi sogni. Negli ultimi due anni le regole nel mondo del lavoro sono cambiate e molte persone si sono ritrovate a lavorare da casa anche dopo il lockdown.

Come organizzarsi al meglio, adesso?

1. Meet Up di Fantoni, unico nel suo genere 

Meet Up è il tavolo da ufficio concepito per superare il concetto di ambiente direzionale mantenendo al contempo la potenzialità di adattarsi perfettamente sia ai meeting che al lavoro individuale. Bello, essenziale, funzionale ed eccezionalmente innovativo, rappresenta un passo in avanti sia nel mondo degli uffici che negli spazi dedicati al lavoro da casa.

2. Regolabile a zero energia

Meet Up è regolabile senza utilizzare energia elettrica. Cosa significa? Che può essere alzato e abbassato grazie ad un meccanismo di regolazione a contrappesi. In questo modo non solo può raggiungere esattamente l’altezza ideale per qualunque persona, ma può essere riposizionato nell’ambiente con estrema facilità. Le variazioni di altezza sono utili infatti sia quando abbiamo bisogno per lavorare, che quando, invece, vogliamo utilizzarlo come tavolo da pranzo o da esposizione.

3. Sostenibile

La sostenibilità di un prodotto inizia dalle scelte dei materiali e coinvolge l’azienda stessa e tutta la produzione. Il Gruppo Fantoni investe da decenni nell’utilizzo di fonti rinnovabili, nella riduzione del proprio fabbisogno energetico e nel miglioramento dei processi di produzione a basso impatto ambientale. Ne risultano materiali sostenibili e riciclabili, con i quali viene prodotto questo straordinario tavolo da lavoro.

4. Funzionale

Quando qualcosa è funzionale, significa che è molto pratico e capace di svolgere in modo efficiente le funzioni per le quali è stato progettato e costruito. Meet Up di Fantoni è l’esempio perfetto di funzionalità coniugata all’estetica e all’etica del prodotto. E’ funzionale in quanto si adatta perfettamente alle esigenze di chi lo utilizza.

5. Iconico e decorativo

I tavoli meeting di Fantoni possono essere scelti nelle due decorazioni che riproducono la venatura del marmo: Calacatta e Noir. Oppure nel classico bianco e Nero. In qualsiasi caso, avrai un tavolo che riesce decisamente ad imprimersi nella mente di chiunque lo conosca.

6. Conviviale

La forma ovale o rotonda è quella che per eccellenza richiama la convivialità. Di varie misure, risolve brillantemente si le esigenze degli ambienti meeting, sia quelle di uffici privati o aree di lavoro in casa propria.

7. Essenziale e bello

L’ essenziale è invisibile agli occhi, disse la volpe al Piccolo Principe nel capolavoro di Antoine de Saint-Exupéry. In quel caso si riferiva al fatto che in realtà si vede bene solo col cuore. In un certo senso però, quando vediamo e tocchiamo un Meet Up di Fantoni, ci rendiamo conto che la sua bellezza non è solo nell’essenzialità della forma, ma risiede proprio in quel qualcosa di invisibile che può solo essere percepito. La cura infinita che consente di creare qualcosa apparentemente semplice ma in verità pensato e studiato nei minimi dettagli.

L’home working all’altezza dei tuoi sogni

Come abbiamo visto non è solo un modo di dire tanto per impressionare. E’ davvero la grande possibilità di arredare al meglio il tuo spazio per il lavoro in casa. Bello, comodo ed estremamente funzionale, questo tavolo ti darà la sensazione di avere il privilegio di utilizzarlo.

 

Condividi

Nuove cucine per il 2024
Nuove cucine per il 2024: abbiamo un nuovo partner e si chiama Arrital. Una ditta...
Salone del Mobile.Milano 2024
Salone del Mobile.Milano 2024: quali sono le novità da conoscere? La 62ª edizione del Salone...
Il contract tra moda e design
Il contract tra moda e design: nuove frontiere per l’arredo degli spazi dedicati al pubblico....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.