Miglioriamo la qualità acustica del tuo ambiente

Miglioriamo la qualità acustica del tuo ambiente con pannelli fonoassorbenti di ultimissima generazione! Vuoi sapere quanto sono belli? E quanto comfort acustico possono creare in casa tua? Scoprilo con noi.

Snowsound

Il suono della neve è ovattato, soffuso. Dopo una bella nevicata tutto appare più silenzioso, i suoni meno percepibili, i rumori attenuati. Il bianco conferisce un certo senso di pace e spesso abbiamo l’impressione di essere rallentati, più connessi alla natura. Questo è l’effetto che possiamo ricreare in un ambiente quando posizioniamo i pannelli fonoassorbenti di Caimi. Possiamo immediatamente percepire un benessere psicofisico che induce ad una sorta di rilassamento. Un pò come quando si va in campagna: tutto appare più morbido e noi ci sentiamo maggiormente in contatto con noi stessi e capaci di concentrarci, di riflettere. Migliorare la qualità acustica dell’ambiente dove viviamo richiama tutte queste sensazioni.

Quando il comfort coesiste con l’estetica

L’avanguardia della progettazione è oggi in grado di far coesistere il comfort con l’estetica. Le soluzioni, come nel caso della libreria con pannelli fonoassorbenti sullo sfondo, sono belle e intelligenti. In Caimi si dice che è necessario progettare non solo con gli occhi, ma anche con le orecchie. Credo che la frase sintetizzi bene l’attenzione che l’azienda pone verso soluzioni integrate in grado di mantenere un vantaggio acustico e contemporaneamente essere esteticamente apprezzabili.

Miglioriamo la qualità acustica del tuo ambiente

La capacità di migliorare è sempre stata il nostro focus. Negli anni abbiamo ricercato le aziende che potessero garantirci i migliori risultati con il miglior rapporto qualità/prezzo. Caimi è sicuramente una di quelle aziende con le quali abbiamo deciso di collaborare. Siamo sicuri di poter migliorare la qualità acustica del tuo ambiente, sia che si tratti della camera da letto, della cameretta dei ragazzi, di uno studio o dell’angolo home working. Le soluzioni sono così diverse e modulabili che trovare quella più adatta a te sarà per i nostri progettisti come un bel gioco creativo.

 

Condividi

Neuroarchitettura e Benessere abitativo
Neuroarchitettura e Benessere abitativo: come un profumo o un colore possono farci sentire bene tra...
Nuove cucine per il 2024
Nuove cucine per il 2024: abbiamo un nuovo partner e si chiama Arrital. Una ditta...
Salone del Mobile.Milano 2024
Salone del Mobile.Milano 2024: quali sono le novità da conoscere? La 62ª edizione del Salone...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.