Nuovo divano AIR SOFT di Lago, comfort totale!

Divano sospeso Soft Air di Lago

Il nuovo divano Air Soft di Daniele Lago stupisce per la qualità dell’accoglienza che sa donare. L’imbottitura in piuma d’oca selezionata e certificata garantisce un comfort eccezionale, mai visto prima. Quando ti siedi ti senti avvolto da una nuova morbidezza capace di accogliere il corpo come in un abbraccio, come tra le braccia di chi ami.

Nuovo divano Air Soft, stile e qualità Lago

Le forme morbide e sinuose, unite alla modularità sofisticata del nuovo divano Air, confermano la qualità assoluta di Lago. I materiali utilizzati sono inalterabili nel tempo, elastici, certificati. Una qualità che rivela l’evoluzione di un’azienda capace di precorrere i tempi e dettare le mode. Ma anche di essere attenta alla funzionalità e alla resistenza dei prodotti che propone. Ne è testimonianza la continua ricerca di tecnologie innovative ed altamente performanti. Il nuovo divano Air, presenta infatti un telaio in alluminio leggerissimo e super resistente con sistemi di aggancio per sedute e schienali che meritano tutta la nostra attenzione.

Sistemi di aggancio brevettati

Immagina il divano dei tuoi sogni. Ed ora immagina che con un tuo semplice gesto, possa cambiare configurazione. Sei libero di comporlo e ricomporlo come più ti piace. Fantastico, vero?

Daniele Lago ha brevettato i sistemi di aggancio affinché tutto questo non sia solo possibile ma anche facilmente realizzabile. Grazie al sistema con staffa di aggancio-sgancio, puoi spostare gli schienali in avanti o indietro, spostare le sedute e cambiare così l’aspetto del tuo meraviglioso divano. 

La parola magica, in questo caso, è modularità.

Flessibilità e morbidezza per il comfort migliore di sempre 

Imbottiture senza tempo. Materiali nobili, tecnici, indeformabili e certificati. Questi gli ingredienti per il divano che garantisce il massimo comfort e una durata inaspettata nel tempoLago si supera e propone un nuovo, eccezionale ed elegantissimo divano.

Nuovo divano sospeso, eleganza assicurata

Il nuovo divano Air Soft, riprende il concept del divano Air e resta sospeso su gambe di vetro o grazie a supporti in metallo con finiture in titanio steel o in peltro steel.

Le gambe in vetro temperato, resistenti all’usura, al calore e sei volte più durevoli del vetro normale, conferiscono al divano Air un senso di leggerezza. Si inserisce nell’arredo di casa quasi come un corpo etereo, dotato di innata eleganza.

Noi ne siamo già innamorati, e tu?

 

Condividi

Nuove cucine per il 2024
Nuove cucine per il 2024: abbiamo un nuovo partner e si chiama Arrital. Una ditta...
Salone del Mobile.Milano 2024
Salone del Mobile.Milano 2024: quali sono le novità da conoscere? La 62ª edizione del Salone...
Il contract tra moda e design
Il contract tra moda e design: nuove frontiere per l’arredo degli spazi dedicati al pubblico....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.