A settembre riparti in bellezza

A settembre riparti in bellezza.

Hai lasciato il mare o le montagne e già ti mancano? Vorresti portare una parte di quella natura straordinaria in casa tua? Oggi, in un certo senso, è possibile. Ovviamente non possiamo proporti di far crescere un bosco dietro la testata del letto, né di trasferire la tua vasca da bagno in riva ad un ruscello, ma possiamo suggerirti un modo per avere la natura sempre sottocchio. A settembre riparti in bellezza: con la carta da parati giusta.

La tua scrivania su uno scoglio

Non è uno scherzo. Basta mettere una carta da parati sul pavimento e potrai sentirti come in riva al mare. E’ la proposta di Creative Space, una delle nostre aziende di riferimento. Sensazionalismo a parte, queste carte hanno caratteristiche uniche. Le immagini risultano essere sempre più realistiche grazie a materiali naturali, come la cellulosa o la fibra di vetro. Ti viene proprio voglia di toccarle, tanto sembrano vere.

Il mare alla finestra

Se hai sognato la tua casa al mare ma vivi in campagna, in montagna o in città, non preoccuparti. Possiamo ricreare proprio quell’immagine che tanto ti piace. Lo so, non è proprio come abitarci ma di certo è una bella magia. Mettendo una carta da parati con la foto del cuore, potrai godere del tuo panorama preferito tutti i giorni. Del resto Habitat significa ambiente e definisce l’insieme delle caratteristiche che rendono tale un certo luogo col suo clima. Per questo ci teniamo molto a creare quel certo clima interno che rende unico un ambiente, un luogo, una stanza.

A settembre riparti in bellezza

Terminate le vacanze estive tornare alla vita quotidiana coi suoi ritmi incalzanti, gli impegni e la fretta, può essere pesante. Ci vorrebbe una specie di camera di decompressione, un giusto tempo di ripresa. Ricontattare luoghi belli e significativi è un modo per riassaporare quell’aria di vacanza che tanto ci ha rigenerati. Con la sartoria murale di Creative Space non solo questo è possibile, ma è più facile di quello che ci si aspetta. Allora lasciati ispirare e rivesti i tuoi muri di emozioni. Ti aspettiamo in Habitat, per stupirti con immagini speciali.

 

 

 

 

Condividi

Il Fuorisalone del Salone del Mobile
Il Fuorisalone del Salone del Mobile torna a Milano dal 15 al 21 aprile. Come...
Abitare il tempo
Abitare il tempo è il nostro slogan. Ma cosa significa? Ognuno di noi abita in...
Storia di una casa
Storia di una casa. Avere una casa in cui abitare è uno dei nostri bisogni...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.