Crea la cameretta dei tuoi sogni

Crea la cameretta dei tuoi sogni
Crea la cameretta dei tuoi sogni

Crea la cameretta dei tuoi sogni lasciandoti ispirare dalla fantasia. Puoi giocare coi colori, immaginare nuove forme, disegnare la libreria dei tuoi bambini o ragazzi. In Habitat ti proponiamo diversi modelli di camerette già composte, ma anche moltissime soluzioni ancora da inventare. Grazie a un design modulare potrai progettare la cameretta che più soddisfa le tue esigenze di spazio, costi e gusto estetico. Così trasformerai i tuoi sogni in realtà.

La cameretta dei tuoi sogni

Come crearla? Innanzitutto vieni a trovarci in negozio. Potrai vederne alcune in esposizione, ma soprattutto i nostri progettisti sapranno suggerirti soluzioni ideali per te. In poco tempo ti mostreranno tante possibilità, che potrai valutare in base ai tuoi gusti. Sfruttare al meglio gli spazi, usare i toni di colore che più ti piacciono, individuare gli abbinamenti di materiali e finiture. Scegliere i giusti complementi. Ti sembrerà un gioco tutto da scoprire.

Forme, colori e abbinamenti

Dagli iconici letti sospesi di Daniele Lago alle camerette salvaspazio di Dielle. Il mondo delle camerette è stato reinventato perché la bellezza si unisca alla praticità, perché l’eleganza sia semplice e pienamente vivibile dai nostri bambini. Uno spazio godibile, comodo e bello. Sappiamo che la stanza è il luogo in cui il bambino dorme, gioca, studia, cresce. Il suo ambiente sicuro, il suo rifugio di tanti momenti. Che lui o lei si senta bene nella propria stanza è di fondamentale importanza. Che questo luogo rappresenti ed in qualche modo esprima il suo carattere, anche. Così l’abbinamento delle forme, dei materiali e dei colori diventa veicolo di espressione dell’impronta personale di ciascuno.

LAGO: la cameretta non cameretta

Nate per accompagnare i tuoi figli nella crescita e stimolarne la creatività, le camerette LAGO sembrano fatte per chi apprezza l’eleganza. Volutamente. Daniele Lago vuole promuovere l’educazione alla bellezza, oltre che offrire la garanzia del comfort al quale ci ha ormai abituati. Camerette componibili con armadi e letti sospesi, librerie che possono essere letteralmente disegnate ad hoc, create con moduli componibili e scomponibili. Scrivanie eccezionalmente funzionali. La firma di LAGO si vede al primo sguardo. Ed è sempre una conferma di stile, qualità e sostenibilità.

Condividi

Il Fuorisalone del Salone del Mobile
Il Fuorisalone del Salone del Mobile torna a Milano dal 15 al 21 aprile. Come...
Abitare il tempo
Abitare il tempo è il nostro slogan. Ma cosa significa? Ognuno di noi abita in...
Storia di una casa
Storia di una casa. Avere una casa in cui abitare è uno dei nostri bisogni...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.