Mai dire comfort se non conosci Stressless

 

Mai dire comfort se non conosci Stressless, perché la regina del comfort è lei! La poltrona norvegese che ti garantisce un perfetto relax.

50 anni di puro comfort

Comfort non significa solo rilassamento e comodità.  Significa tempo da dedicare a sé stessi.
Quando ti concedi una pausa e desideri veramente goderti un tuo momento, metterti comodo, distendere il corpo senza andare a dormire, Stressless® è lì per te.
Un design sagomato che ti accoglie, regalandoti un benessere inaspettato.

Stressless e le funzioni intelligenti

Il design scandinavo si abbina alle esclusive tecnologie e alle funzioni intelligenti messe a punto per assicurare una comodità assoluta.
Ad esempio, il Plus™ System adatta benissimo la struttura della poltrona con la tensione delle molle, in modo da sostenere perfettamente la zona lombare e allineare la nuca, sia quando si sta seduti, che quando si reclina la poltrona.

Ai lati della seduta sono state posizionate due semplici rotelle che facilitano la regolazione dell’inclinazione della poltrona. Una funzione intelligente chiamata Glide System™ proprio perché consente alla tua Stressless® di planare, ovvero di  scivolare agevolmente in avanti.

Il sistema BalanceAdapt™, invece, adatta e regola automaticamente l’angolazione della seduta in base allo spostamento del corpo, per un’accoglienza totale. Un leggero dondolio dona una sensazione di semi sospensione data dall’oscillazione che permette di trovare il miglior punto di assestamento e di equilibrio.

La poltrona regola l’angolo della seduta e della schiena in base ai movimenti, in perfetta armonia con il corpo.

E se vuoi, puoi addirittura ordinare quella futuristica con funzionalità motorizzate: poltrone elettriche con l’elegante poggiapiedi integrato. Una tecnologia superiore per un comfort estremo e per risparmiare spazio. Infatti quando la poltrona non è allungata, il poggiapiedi si ritira.

Sembra superfluo doverlo dire ma questi sistemi, così avanzati tecnologicamente, sono stati realizzati in anni di progettazioni e studi mirati.

Come creare la poltrona che vuoi tu: Stressless@Home

Pelli e tessuti di vari colori, abbinati a legni preziosi oppure alluminio, per configurare la Stressless® dei tuoi sogni.
Stressless@Home nasce per permetterti di selezionare ogni particolare e personalizzare la tua poltrona nei dettagli.
Scegli persino la misura più adatta a te tra la S, la M e la L, a seconda della grandezza che preferisci e in base alla tua corporatura. Come abbiamo già detto: mai dire comfort, se non conosci Stressless.

E come ogni cosa, anche una poltrona è tanto più solida quanto più stabile è la sua base d’appoggio.
Stressless® ha studiato ben cinque basi esclusive, che offrono la sicurezza e la stabilità necessarie.
Puoi optare per Classic, Signature, Classic Power™, Star Base oppure Office. Ognuna col suo stile.
Aggiungi un poggiatesta di tuo gusto, il tavolino per il computer o un poggiapiedi. Lo preferisci staccato dal corpo della poltrona, oppure integrato?

Non solo poltrone

Stressless® è anche divani, sedie da ufficio, tavolini e sedie da tavolo, tutti creati con l’inconfondibile impronta nordica.
Il design non perde di vista la funzionalità ed esalta innanzitutto la comodità e la qualità dei materiali utilizzati, sia per i rivestimenti esterni che per gli interni.
Ad esempio le imbottiture sono ultra morbide e realizzate con materiali garantiti nel tempo, di altissimo pregio.

Qualità norvegese e sostenibilità ambientale

La sobrietà del design nordeuropeo contribuisce ad imprimere uno stile che potrebbe essere definito classico. In realtà è molto moderno. Le forme semplici e pulite si integrano con la generosità degli spazi, per offrire sedute assolutamente comode.
L’artigianalità del prodotto è percepibile a prima vista, tanto da trasmettere subito un senso di robustezza e durevolezza. Chi acquista una Stressless® sa che sarà un amore a lungo termine.
Ultimo, ma non meno importante, quest’azienda ha da sempre a cuore l’ambiente. I processi di produzione delle loro fabbriche sono stati costantemente monitorati e migliorati per ridurre il consumo di energia e gli sprechi. La sostenibilità ambientale si traduce in una serie di azioni quotidiane che contribuiscono a rispettare il territorio e la natura intorno a sé.

 

Condividi

Salone del Mobile.Milano 2024
Salone del Mobile.Milano 2024: quali sono le novità da conoscere? La 62ª edizione del Salone...
Il contract tra moda e design
Il contract tra moda e design: nuove frontiere per l’arredo degli spazi dedicati al pubblico....
3 Tendenze d’arredo 2024
3 Tendenze d’arredo 2024: scopri quali sono. Ogni anno si parla di novità e scopriremo le...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.