A carnevale ogni poltrona vale

 

A carnevale ogni poltrona vale
A carnevale ogni poltrona vale

A carnevale ogni poltrona vale. Non è uno scherzo! Da Nemo, la poltrona di Driade che raffigura un volto umano, astratto come un mito greco, alle poltrone di Dema. Mettiamoci quindi in poltrona, scegliendo il modello più bello e divertente per noi. Vediamone alcuni insieme.

Nemo, una maschera-poltrona

Nemo, la maschera-poltrona più cool di sempre è stata creata da Driade. Usata da Lupin, come abbiamo già descritto in un precedente articolo, questa iconica poltrona riproduce un volto mitizzato capace di evocare storie intense che coinvolgono la figura umana. Completamente realizzata con materiale plastico riciclato, è al 100% sostenibile e si adatta perfettamente sia a spazi interni che esterni. Qualche anno fa al carnevale di Venezia le poltrone Nemo avevano ospitato i giurati che premiavano la miglior maschera dell’anno. Per l’occasione era stato scelto il colore rosso ed erano state posizionate nella famosissima piazza S. Marco.

Arnold, la tua poltrona amica

C’era una una volta “Il mio amico Arnold”, una nota serie televisiva statunitense che aveva come protagonisti due fratellini afroamericani, Arnold e Willis, adottati da un ricco uomo d’affari. La poltrona Arnold di Dema me l’ha ricordata per il nome. Devo dire che si adatterebbe benissimo all’ufficio, o al salotto, di un uomo d’affari. Ha una linea sobria e molto elegante e il rivestimento in pelle, o in tessuto, è disponibile in diversi colori. Design di C. Bimbi.

Dema, un modello per ogni gusto

Comode, bellissime, girevoli o a dondolo. Dema ha studiato la poltrona più adatta a te. Ciascuna con la propria, inimitabile linea, colore, funzione. Dalla poltrona Cuccia, che ti abbraccia, al pouf di tendenza. Ciascuna con un design particolare e innovativo. P.G. Cazzaniga ha addirittura presentato la Medium Lips, una poltrona girevole che richiama la forma delle labbra grazie alla sua scocca curvata in multistrati e impiallacciata in legno con verniciatura al naturale oppure in laccato lucido.

A carnevale ogni poltrona vale

Lo ripetiamo perché il momento per scegliere la poltrona dei tuoi sogni è adesso. Quando si ha un desiderio è bene prendere la palla al balzo e trarre il massimo piacere dalla sua realizzazione. Una poltrona è uno sfizio possibile e da oggi ancora più conveniente. Vieni a trovarci in Habitat, ti proponiamo alcune occasioni da cogliere al volo!

Condividi

Nuove cucine per il 2024
Nuove cucine per il 2024: abbiamo un nuovo partner e si chiama Arrital. Una ditta...
Salone del Mobile.Milano 2024
Salone del Mobile.Milano 2024: quali sono le novità da conoscere? La 62ª edizione del Salone...
Il contract tra moda e design
Il contract tra moda e design: nuove frontiere per l’arredo degli spazi dedicati al pubblico....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.