Come si arreda un giardino

come si arreda un giardino
come si arreda un giardino, outdoor Saba

Come si arreda un giardino ce lo insegna Saba Italia con un outdoor bellissimo e fuori dal comune. Provare per credere. Sergio Bicego docet! L’autorevole designer ha firmato il nuovo sistema di sedute di Saba e lo ha chiamato Pixel Light. Un progetto nato dieci anni fa con il divano Pixel, rinnovato e ribattezzato quest’anno in occasione del decimo anniversario. Vediamo come si è trasformato questo divano-icona.

Forme alleggerite e stile inconfondibile

Per celebrare il compleanno rotondo S. Bicego si è superato ancora una volta, alleggerendo le forme, avvalendosi di materiali tecnologicamente avanzati e migliorando ulteriormente la performance di un prodotto già emblema di qualità, oltre che di eleganza. Ma cosa volere di più? Un telaio in acciaio che resiste alla corrosione, una verniciatura elegantissima nelle colorazioni champagne o nero, tessuti in tinte naturali per esaltare la purezza delle forme estetiche essenziali. Ancora, una garanzia di resistenza a qualsiasi condizione climatica e ultimo, ma non ultimo, la struttura completamente sfoderabile. Tanto per cominciare.

Particolari fondamentali

La struttura di questo divano, che diventa oggetto di bellezza e di puro stile, è realizzata in multistrato marino, per garantire la perfetta tenuta nel tempo. Le sedute sono state studiate nei minimi particolari e prevedono la fuoriuscita dell’acqua in eccesso quando piove. Inoltre le imbottiture sono protette da una tela impermeabile termonastrata. Se ti stai ancora chiedendo che differenza possa mai esserci tra un divano da giardino e un Pixel Light di Saba, allora non possiamo che invitarti nel nostro show room di Chiuro per toccare con mano la qualità assoluta. Dopo, non avrai più dubbi.

Come si arreda un giardino

Il filo conduttore che ha guidato la realizzazione non solo dei divani ma di ogni elemento d’arredo per l’outdoor di Saba, è stata la voglia di dissolvere i confini tra il dentro e il fuori. Il tuo giardino o il tuo terrazzo diventano veri e propri living all’aria aperta, ambienti da vivere con la stessa comodità riservata agli spazi interni. E la stessa cura dei dettagli. Saba ha pensato ad una serie di combinazioni e abbinamenti talmente belli da far venire voglia di trasferirsi fuori. Comodi piani d’appoggio in legno iroko verniciato naturale, braccioli bassi per il massimo comfort, tavoli e tavolini ultraleggeri ed elegantissimi, pouf colorati dall’imbottitura termo saldata che li rende completamente impermeabili. Eleganza, praticità e durata nel tempo dei componenti d’arredo. In una sola parola, avanguardia estetica.

 

 

Condividi

Nuove cucine per il 2024
Nuove cucine per il 2024: abbiamo un nuovo partner e si chiama Arrital. Una ditta...
Salone del Mobile.Milano 2024
Salone del Mobile.Milano 2024: quali sono le novità da conoscere? La 62ª edizione del Salone...
Il contract tra moda e design
Il contract tra moda e design: nuove frontiere per l’arredo degli spazi dedicati al pubblico....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.