Come si arreda un giardino

Notizie più lette

come si arreda un giardino
come si arreda un giardino, outdoor Saba

Come si arreda un giardino ce lo insegna Saba Italia con un outdoor bellissimo e fuori dal comune. Provare per credere. Sergio Bicego docet! L’autorevole designer ha firmato il nuovo sistema di sedute di Saba e lo ha chiamato Pixel Light. Un progetto nato dieci anni fa con il divano Pixel, rinnovato e ribattezzato quest’anno in occasione del decimo anniversario. Vediamo come si è trasformato questo divano-icona.

Forme alleggerite e stile inconfondibile

Per celebrare il compleanno rotondo S. Bicego si è superato ancora una volta, alleggerendo le forme, avvalendosi di materiali tecnologicamente avanzati e migliorando ulteriormente la performance di un prodotto già emblema di qualità, oltre che di eleganza. Ma cosa volere di più? Un telaio in acciaio che resiste alla corrosione, una verniciatura elegantissima nelle colorazioni champagne o nero, tessuti in tinte naturali per esaltare la purezza delle forme estetiche essenziali. Ancora, una garanzia di resistenza a qualsiasi condizione climatica e ultimo, ma non ultimo, la struttura completamente sfoderabile. Tanto per cominciare.

Particolari fondamentali

La struttura di questo divano, che diventa oggetto di bellezza e di puro stile, è realizzata in multistrato marino, per garantire la perfetta tenuta nel tempo. Le sedute sono state studiate nei minimi particolari e prevedono la fuoriuscita dell’acqua in eccesso quando piove. Inoltre le imbottiture sono protette da una tela impermeabile termonastrata. Se ti stai ancora chiedendo che differenza possa mai esserci tra un divano da giardino e un Pixel Light di Saba, allora non possiamo che invitarti nel nostro show room di Chiuro per toccare con mano la qualità assoluta. Dopo, non avrai più dubbi.

Come si arreda un giardino

Il filo conduttore che ha guidato la realizzazione non solo dei divani ma di ogni elemento d’arredo per l’outdoor di Saba, è stata la voglia di dissolvere i confini tra il dentro e il fuori. Il tuo giardino o il tuo terrazzo diventano veri e propri living all’aria aperta, ambienti da vivere con la stessa comodità riservata agli spazi interni. E la stessa cura dei dettagli. Saba ha pensato ad una serie di combinazioni e abbinamenti talmente belli da far venire voglia di trasferirsi fuori. Comodi piani d’appoggio in legno iroko verniciato naturale, braccioli bassi per il massimo comfort, tavoli e tavolini ultraleggeri ed elegantissimi, pouf colorati dall’imbottitura termo saldata che li rende completamente impermeabili. Eleganza, praticità e durata nel tempo dei componenti d’arredo. In una sola parola, avanguardia estetica.

 

 

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Valcucine e la mappatura LEED V4.1
Valcucine e la mappatura LEED V4.1 sembra il titolo di una storia ed in un...
Milano: Salone del Mobile 2022
A Milano il Salone del Mobile 2022 sta per riaprire le sue porte e noi...
La bellezza di un tavolo da giardino
La bellezza di un tavolo da giardino si nota al primo sguardo. Mantiene nel tempo...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.