La vera tendenza 2022 per la tua cucina

abbattitore da incasso Irinox

Nel 2022 la vera tendenza per la tua cucina è Freddy, l’abbattitore più bello e funzionale di sempre. Irinox mantiene così fede alla sua mission: prendersi cura dell’alimentazione garantendo una maggiore conservazione dei cibi e più convivialità in famiglia. Vediamo insieme come e perché.

Cosa significa abbattere un alimento e quali vantaggi ti da?

Abbattere un alimento significa sottoporlo ad un rapido abbassamento della temperatura. In brevissimo tempo passiamo dal caldo fumante al gelo, con il vantaggio di bloccare la proliferazione batterica che si sviluppa naturalmente durante la preparazione dei cibi.

Questo garantisce un maggior grado di sicurezza degli alimenti. 

Potrai dire addio agli Anisakis, una specie di parassiti patogeni per l’uomo che si trovano nel pesce crudo e nei molluschi. Per consumare il pesce crudo o poco cotto in modo sicuro, è decisamente importante abbatterlo. Se ti piace il sushi, o se sei amante delle tartare, l’abbattitore Irinox è per te.

Tra i vantaggi, ricordiamo che i tempi di congelamento rapidissimi evitano la formazione di cristalli all’interno del prodotto. Così, quando i cibi saranno scongelati, risulteranno come freschi e pieni di fragranza. Il gusto, le proprietà e la consistenza degli alimenti si mantengono intatti, sia che siano stati congelati da crudi che da cotti.

Un altro punto di forza, ma certamente non l’ultimo, si definisce nel notevole prolungamento dei tempi di conservazione degli alimenti. 

Freddy, il tuo nuovo amico del cuore in cucina

Freddy è l’abbattitore da incasso che Irinox ha pensato per l’uso domestico. Fa parte della Home Collection, una linea nata dalla sensibilità di chi progetta per creare prodotti in grado di portare salute e benessere. 

Il design essenziale gli conferisce un sex appeal unico. Esteticamente bello, si integra con eleganza nei mobili della cucina e dona un effetto pulito, sempre ordinato. Inoltre è davvero super efficiente e facile da utilizzare grazie alla sua tecnologia intelligente. Possiamo infatti affermare che Freddy lavora con te e per te.

Sa abbattere rapidamente la temperatura dei cibi ed in un certo senso ti aiuta ad organizzare meglio la spesa, permettendoti di conservare facilmente tutto ciò che non vuoi consumare subito. In questo modo decidi con maggiore libertà quando andare a fare la spesa e puoi eliminare gli sprechi di cibo.

Amico anche nei consumi, che sono minimi. Una volta raggiunta la temperatura di surgelazione, il consumo è davvero basso e costante.

Per tutti questi motivi, possiamo dire che la vera tendenza del 2022 per la tua cucina è proprio lui.

Bonus mobili: la vera tendenza 2022 al risparmio

Quest’anno hai la possibilità di cogliere al volo l’opportunità del nuovo bonus mobili e regalarti un prezioso alleato di nome Freddy.

Se hai iniziato una ristrutturazione l’anno scorso, hai diritto all’agevolazione prevista per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici. Vieni a trovarci, in Habitat valutiamo la soluzione più adatta a te e ti indichiamo come usufruire al meglio delle attuali agevolazioni fiscali. 

Quale occasione migliore per concederti, finalmente, un nuovo aiuto in cucina?

Condividi

Nuove cucine per il 2024
Nuove cucine per il 2024: abbiamo un nuovo partner e si chiama Arrital. Una ditta...
Salone del Mobile.Milano 2024
Salone del Mobile.Milano 2024: quali sono le novità da conoscere? La 62ª edizione del Salone...
Il contract tra moda e design
Il contract tra moda e design: nuove frontiere per l’arredo degli spazi dedicati al pubblico....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.