Siamo stati nominati. Da LAGO

letto Fluttua di Lago
letto Fluttua di Lago ambientato

Siamo stati nominati. Da LAGO. I social media di Lago ci hanno dedicato una pagina e ne siamo estremamente felici! Il nostro amore per la bellezza trova espressione nel design di Daniele Lago. Una bellezza fatta di giuste proporzioni, estetica raffinata e materiali pregiatissimi. La campagna pubblicitaria che vede il letto Fluttua al centro della comunicazione, ci coinvolge direttamente. Avere LAGO tra i nostri partner è sempre stato un onore, perché ne condividiamo la visione.

Una storia di ebanisti

LAGO nasce da una storia famigliare di ebanisti esperti come Policarpo Lago, il capostipite, fino a Giuseppe Lago, fondatore dell’azienda nel 1976 per arrivare a Daniele, l’innovatore visionario e consapevole che oggi ne progetta il presente e il futuro. Siamo suoi fans da sempre e rivenditori dal 2006, quando abbiamo inaugurato il nostro Lago Point. In Habitat proponiamo soggiorni, bagni, camerette, complementi, camere e cucine. In questo periodo stiamo proponendo il letto Fluttua: sospeso, leggero, bellissimo. I social media di LAGO hanno parlato di Habitat proprio per la promozione di questo letto davvero speciale.

Fluttua: l’iconico letto sospeso

L’hanno chiamato Fluttua perché da la sensazione di dormire tra le nuvole. Quando si vuole dire di aver dormito bene, pacificamente e in modo rilassato, si dice “ho dormito come su una nuvola”. Fluttua ti fa provare questa emozione: di dormire come galleggiando nell’aria, con una comodità e una leggerezza mai provate prima. Ha un unico sostegno centrale, che si regola in altezza e sostiene il telaio. In questo modo avrai la sempre la sensazione di essere ben sostenuto durante il sonno e contemporaneamente di essere sospeso. Il materasso resta libero e lo spazio intorno si allarga quasi magicamente. Il telaio del letto è invece attaccato alla parete con un fissaggio super innovativo ed altamente collaudato che garantisce la perfetta tenuta. Harry Potter non avrebbe saputo fare una magia migliore.

Fluttua ti porta alle Maldive

L’avevamo già anticipato nel nostro precedente articolo, ma questa volta vale la pena di ripetersi. La promozione di LAGO per farti vincere un viaggio alla Maldive è unica. Resta attiva solo fino al 31 dicembre ed il tempo per cogliere questa straordinaria occasione sta per terminare. Nella pagina web LAGO trovi i dettagli della promozione e vedrai che siamo stati nominati. Da LAGO, nello store. Ti invitiamo inoltre a venire in Habitat per poterti dare tutte le informazioni necessarie: mostrarti le caratteristiche di Fluttua e illustrarti bene la promozione. Le Maldive ti aspettano.

Siamo stati nominati. Da LAGO

Non lo ripetiamo per essere ego riferiti, ma perché fino al 31 di dicembre la promozione sarà attiva e possiamo trovarla sia sui nostri social che sui loro. Vale la pena di scoprire di più e di tentare!

Condividi

Il Fuorisalone del Salone del Mobile
Il Fuorisalone del Salone del Mobile torna a Milano dal 15 al 21 aprile. Come...
Abitare il tempo
Abitare il tempo è il nostro slogan. Ma cosa significa? Ognuno di noi abita in...
Storia di una casa
Storia di una casa. Avere una casa in cui abitare è uno dei nostri bisogni...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.