Come vincere un viaggio alle Maldive

Notizie più lette

letto sospeso Fluttua
letto sospeso Fluttua di Lago

Come vincere un viaggio alle Maldive? La risposta è davvero molto semplice: acquista un letto Fluttua e potrai partecipare al concorso. Ti immagini la gioia quando sarai proprio tu, il fortunato vincitore? Il premio è davvero irrinunciabile. Un viaggio per due persone all-inclusive presso lo splendido resort Cocoon Maldives.

Come vincere un viaggio alle Maldive

Daniele Lago ha progettato Cocoon Maldives, l’esclusivo resort 5 Stelle Lusso che sorge sull’incantevole isola di Ookolhufinolhu, nell’atollo di Lhaviyani. Una favola. Da vivere almeno una volta nella vita. Perché in questo caso il lusso non è superfluo. In questo caso è necessario. Alla ricerca della bellezza, insita in ogni essere umano e alla gratificazione che porta alla felicità. Avere la possibilità di vivere una vacanza straordinaria come questa è un’esperienza unica. Finalmente potrai sperare di realizzarla. Ecco come fare.

Acquista Fluttua entro il 31 dicembre

Noi di Habitat siamo uno dei negozi aderenti all’iniziativa di Lago e desideriamo ardentemente che il vincitore del viaggio possa essere uno dei nostri clienti, magari proprio tu. Facendo un ordine che comprende il letto Fluttua, riceverai un codice promo che verrà abbinato al tuo acquisto e comunicato all’azienda per l’estrazione, che avverrà alla presenza di un Funzionario Camerale o un Notaio. I vincitori saranno avvisati e potranno preparare le valigie per le Maldive. Cosa c’è di più bello?

Letto Fluttua

Il letto Fluttua, simbolo di solidità, bellezza e leggerezza della forma, compie diciotto anni. Diventa maggiorenne regalando la possibilità di vincere un viaggio alla Maldive. La sua storia inizia con una sfida: realizzare il primo letto sospeso al mondo sfidando la forza di gravità. L’unico sostegno centrale sostiene il telaio e si regola in altezza. Il letto è fissato alla parete grazie ad un fissaggio tecnologicamente avanzato che lo sorregge creando il suo magico effetto sospeso, come stesse fluttuando nella stanza. Da qui il nome, Fluttua.

Chiedici come

Il regolamento del concorso è davvero molto semplice. Parte il 16 di agosto, data scelta in concomitanza con il palio di Siena e si chiude il 31 dicembre. Con un acquisto minimo di cinquemila euro, comprendente il letto Fluttua, potrai sognare le Maldive, per davvero! Chiamaci e chiedici come funziona, non vediamo l’ora di spiegartelo nei dettagli.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Siamo stati nominati. Da LAGO
Siamo stati nominati. Da LAGO. I social media di Lago ci hanno dedicato una pagina...
Crea la cameretta dei tuoi sogni
Crea la cameretta dei tuoi sogni lasciandoti ispirare dalla fantasia. Puoi giocare coi colori, immaginare...
Cottura a vapore mon amour
La cottura a vapore è una delle più antiche della storia. Cottura a vapore mon...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.