Estate in leggerezza con LAGO

Estate in leggerezza con LAGO
Estate in leggerezza con LAGO

Come vivere un’estate in leggerezza con LAGO? Incontrando la nuova collezione di mobili sospesi e modulari. LAGO ci stupisce ancora una volta, rinnovandosi senza perdere la propria identità. Un design contemporaneo che conferma il suo inconfondibile stile e rafforza la sensibilità ambientale con una costante ricerca di equilibrio tra uomo, natura e tecnologia.

Human Design

L’approccio di questa storica azienda è sempre più empatico e mette al centro l’uomo con le sue moderne esigenze, che spaziano dalla voglia di personalizzazione all’attenzione verso la sostenibilità. L’evoluzione del design LAGO si traduce in un alfabeto stilistico sempre più contemporaneo e rispettoso delle risorse. Oltre ai best seller di sempre, si aggiungono oggi 170 nuovi modelli a completare la vasta collezione. Hanno pensato proprio a tutte le aree della casa con soluzioni originali e la possibilità di realizzarle su misura, in base alle richieste del cliente.

Flessibilità progettuale

Sorprendendoci nuovamente, LAGO propone madie dal design destrutturato, librerie modulari, pareti attrezzate e soluzioni capaci di rispondere ad ogni esigenza estetica e di spazio. Qual’è la tua necessità di interior? Che cosa desideri realizzare o cambiare in casa tua? Qualsiasi cosa sia, ti offriamo la massima libertà progettuale. Potrai scegliere tra una vasta gamma di arredi e possibili combinazioni.

Estate in leggerezza con LAGO

Tra gli arredi che più suscitano questa sensazione di leggerezza ci sono sicuramente i letti sospesi che sembrano fluttuare nell’aria. Da sempre pieni di fascino, donano un senso lieve alla camera, evocando mondi magici sullo stile dei tappeti volanti di “Le mille e una notte”. Oltre ai letti, si possono sospendere comò, librerie e persino armadi che sembrano scomparire, come quello di cui ti parliamo adesso.

Et Voilà

L’armadio Et Voilà nasce da un progetto estremamente innovativo di Daniele Lago. Creato con un grande tessuto che sostituisce le ante, si mimetizza nell’architettura. Quando poi con un semplice gesto si apre, vediamo apparire l’armadio come per incanto. Il genio vuole che il tessuto, oltre che artistico, sia persino fonoassorbente. Così, non solo arreda con un look accattivante ma dona anche un comfort acustico impagabile.

 

Condividi

Come arredare il tuo terrazzo
Come arredare il tuo terrazzo con idee creative e un tocco di magia? L’estate si...
Il letto, dove lo metto?
Il letto, dove lo metto? E’ forse la prima domanda che sorge spontanea quando arrediamo...
Mai dire comfort se non conosci Stressless
  Mai dire comfort se non conosci Stressless, perché la regina del comfort è lei!...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.